Ali
Serie: I sensazionali, 2014
Architetto, artista, designer
Serie: I sensazionali, 2014
Serie: I sensazionali, 2014 smalto su tela 70×100 Il prato dei sentimenti…un prato molto spesso incolto…disordinato perché sconvolto dalla furia delle emozioni… …le mine non avvisano il loro sopraggiungere…colpiscono imprevedibilmente!
Serie: I sensazionali, 2014 smalto su tela 40×50 Essere se stessi significa assecondarsi, vivere le infinite emozioni che rappresentano la complessità dell’animo e che non sempre sono omogenee. Eppure ogni singola sfumatura è un tassello della costruzione del nostro spirito… …semplicemente l’Io!
Serie: I sensazionali, 2014 smalto su tela 50×70 La ricerca incessante di un sentimento è quasi sempre vorticosa…multidirezionale…le strade da percorrere sono infinite, ma non sempre conducono nella giusta direzione. Tuttavia incessante rimane tale ricerca…perché indispensabile, vitale, infinitamente appagante è il desiderio di amare!
Serie: I sensazionali, 2014 smalto su tela 30×90 Un amore finito, un amore sanguinante, un amore tradito, ma un amore vero, un amore infinito…e per questo eterno. L’opera è sì la rappresentazione della sofferenza di un cuore deluso, ma anche la conferma dell’esistenza di un sentimento reale, vivo, che dà speranza…incondizionatamente!
Serie: I sensazionali, 2014 smalto su tela 50×70 Il mare delle emozioni si muove secondo un moto irregolare senza seguire determinate correnti. Ha un aspetto complicato, quasi irriconoscibile…proprio come l’animo umano…che trova nell’inconsapevolezza la sua più intima espressione.
Serie: I sensazionali, 2014 smalto su tela 40×50 Nasco…finalmente nasco in un’esplosione di gioia! Rivedo in te me stesso, le mie passioni, i miei più intimi desideri, le mie paure…ma non sono solo…tu mi guardi…mi conosci…mi senti!